News

Kelly slater conferma la partecipazione al quiksilver pro gold coast

A meno di un mese dall’inizio del campionato del mondo ASP 2007 e dai soliti interrogativi sulla partecipazione di Slater, attualmente detentore di otto titoli mondiali dopo l’ultimo conquistato nel 2006, al circuito di quest’anno, il Re ha confermato la sua presenza al Quiksilver Pro Gold Coast per difendere il titolo.
Il waiting period del Quiksilver Pro inizierà il 27 febbraio per proseguire fino all’11 marzo.
L’impressione è quella di un deja vu, allo stesso modo dello scorso anno, gli interrogativi si soffermano sulla domanda se Slater proseguirà poi il campionato per tentare il nono titolo o se si fermerà alla prima tappa, partecipando agli eventi dello sponsor.
Tutto ciò che ha rivelato Re Slater è che quest’anno si muoverà cercando di prendere decisioni che non comportino stress inutili, senza preoccuparsi dei risultati, procedendo nel modo più rilassato possibile.
Praticamente la stessa tattica dell’anno scorso, che si è rivelata vincente, consentendogli di rendere al massimo le sue prestazioni.
Kelly Slater è considerato il più grande surfista di tutti i tempi, ha vinto il suo primo titolo mondiale nel 1992, poi ha vinto dal 1994 al 1998 consecutivamente, successivamente si è ritirato per tornare nel 2002 e vincere altri due titoli nel 2005 e 2006.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER