News

On line il nuovo sito del fiat freestyle team

Il nuovo sito del FIAT Freestyle Team è on-line da oggi giovedì 1 febbraio.
Una nuova grafica accattivante e aggressiva, abbinata ad una navigazione snella e rapida… le stesse caratteristiche che contraddistinguono i ragazzi del team.
Il sito è realizzato con tecnologia Flash 8 e XML dai “fidàti” ChinaOverload e si potranno seguire tutte le attività e gli eventi del gruppo di atleti più cool della scena italiana ed internazionale.
Il progetto Fiat Freestyle Team ha varcato i confini del Bel Paese e ha raggiunto paesi quali: Francia, Svizzera, Spagna, Norvegia, Turchia, Polonia e Portogallo.
Nuovi Atleti sono entrati nel team: il neo Campione del Mondo di snowboard Mathieu Crepel e gli svizzeri Romain De Marchi e Nicholas Muller.
Il nuovo sito sarà in lingua italiana e inglese e disporrà di una nuova sezione International dove seguire gli sviluppi del progetto.
Nuova e rinnovata anche la parte musicale, la ” Music Area” per essere aggiornati sui forti legami tra il FIAT Freestyle Team e le sue band.
Da non dimenticare la nuova funzione ” Share with Friends ” : in un click i video degli atleti del Team condivisi con tutti i tuoi amici!

www.fiatfreestyleteam.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER