News

Al via il surfing santa 2006, l’evento invernale di forte dei marmi

Al via il Surfing Santa 2006 il giorno 6 gennaio 2007. Ritrovo presso il Gazebo di SingleFin sulla Spiaggia adiacente il Pontile di Forte dei Marmi

GIORNO: 6 Gennaio (…ci sarà anche la/le befana/e…) a partire da metà mattinata

OPTIONAL: Graditi effetti scenici in tema natalizio…

CONFERMA DEFINITIVA IL POMERIGGIO DEL 5 GENNAIO:
ATTENZIONE ALLA PRIMA PAGINA DEL SITO www.singlefin.it

Chiunque è il BENVENUTO!

Con ogni probabilità, per sostenere l’associazione, sarà effettuata una estrazione di ricchi premi tra i presenti.

Chiedere le informazioni in loco presso il Gazebo.

Per info o se smarrite qualche renna per la strada il telefono è sempre il solito:

349 4506871- Marco

tutte le info anche sul sito www.singlefin.it

LA PARTECIPAZIONE E L’INGRESSO IN ACQUA IL GIORNO 6 GENNAIO DETERMINA L’ACCETTAZIONE DEL Regolamento:

art.1 – “SurfingSanta 2006” è un ritrovo natalizio promosso e AUTOFINANZIATO dall’Associazione Culturale SingleFin SEA: Surf e Ambiente per mezzo del portale web www.singlefin.it.

art.2 – Teatro della manifestazione sarà il Pontile di Forte dei Marmi, in occasione della prima scaduta utile nel periodo 16 Dicembre 2006- 7 Gennaio 2007.

art.3 – Il “SurfingSanta 2006” NON E’ NE’ UNA GARA AGONISTICA NE’ UNA COMPETIZIONE SPORTIVA ma semplicemente un ritrovo a tema sul Natale. Come tale non sono previsti ne’ classifiche ne’ premi, salvo eventuali riconoscimenti che metteranno a disposizioni eventuali supporter o sponsor.

art.4 – La partecipazione al “SurfingSanta 2006” è totalmente libera e gratuita ma E’ NECESSARIO per poter partecipare all’evento indossare sopra la muta un adeguato “vestiario natalizio”. Sono ammessi: vestiti e cappelli da Babbo Natale.

art.5 – SICUREZZA: E’ IMPERATIVO assicurare la sicurezza dei partecipanti. Sono pertanto vietati costumi pesanti o altri oggetti che possano rendere pericolosa per se o per gli altri la partecipazione al ritrovo. Si consiglia di procurarsi autonomamente il vestiario, scegliendo fra indumenti leggeri, possibilmente “usa e getta”, che non pregiudichino la propria sicurezza in mare.
Previo pagamento anticipato di un contributo spese pari a 10 euro (da effettuare secondo modalità da concordarsi tramite mail) SingleFin.it mette a disposizione di coloro che ne faranno espressa richiesta un vestito completo da Babbo Natale “usa e getta”.
In ogni caso la partecipazione è subordinata all’ammissione da parte dello staff predisposto da SingleFin.it.

art.6 – E’ fatto assoluto divieto di lasciare vestiti o altro materiale in mare. Ogni partecipante si impegna a riportare a riva ogni oggetto introdotto in mare e a smaltirlo senza causare inquinamento o sporcare la spiaggia.

art.7 – La responsabilità per ogni genere di infortunio o per avventata partecipazione rimane a carico del partecipante, ritenendosi SingleFin.it e tutto il suo staff completamente sollevato da qualunque responsabilità.

Leggi il comunicato Surfing Santa 2006

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 + 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER