News

Lutto nel surf italiano, buon viaggio tommaso!

Si è spento prematuramente stanotte, in un incidente stradale, Tommaso Forti, surfista di Fiumicino e Atleta del circuito IST; il direttivo e lo staff di Surfing Italia si uniscono al cordoglio dei suoi cari e amano ricordarlo col suo solare sorriso e la carica di simpatia per la quale tutti gli hanno sempre voluto bene e sempre gliene vorranno, nel ricordo.

Graziano Lai
Presidente Surfing Italia

Incontravo sempre Tommaso sui campi di gara durante le tappe del campionato a cui partecipava e lì infatti lo avevo conosciuto.
Il sorriso che Tommaso ha in questa foto che gli ho scattato all’ultima gara a Banzai era una sua caratteristica peculiare, al punto che non riesco a non pensare a Tommaso se non con questo grande sorriso con cui mi accoglieva sempre quando ci incontravamo.
Era sempre super positivo, anche quando quel sorriso era leggermente amaro per via del fatto che gli impegni di lavoro gli impedivano di surfare, ma si faceva in quattro per riuscire a coltivare la sua, la nostra passione.
Mi piaceva molto il suo stile fluido e per questo, da tempo, avevamo programmato di fare un surf trip insieme, lui per surfare, noi per filmarlo, ma non eravamo ancora riusciti a far coincidere i vari impegni.
Le mie più sentite condoglianze vanno alla famiglia di Tommaso e a tutti i suoi cari. Buon viaggio Tommy!

Roberto Montanari
Surfcorner.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER