News

Surfing santa 2006 l’evento invernale al pontile di forte dei marmi

L’Associazione Culturale SingleFin SEA: Surf e Ambiente dopo il successo del “SingleFin Classic Longboard Festival 2006” e in collaborazione con il Versilia Surf Club è lieta di presentare al pubblico dei surfisti italiani la seconda iniziativa patrocinata e organizzata dal portale web SingleFin.it.

SurfingSanta 2006
Pontile di Forte dei Marmi
16 Dicembre 2006 – 7 Gennaio 2007

Per sottolineare la positività di valori e la vivacità della scena surf italiana e per uscire per una volta dall’austero aspetto competitivo delle manifestazioni moderne pur non rinunciando all’occasione di divertirsi insieme, SingleFin.it approfittando dell’occasione delle prossime festività natalizie ha deciso di organizzare il primo evento NON competitivo all’insegna di un corretto approccio allo sport del surf, fuori dai limiti e pregiudizi di “stile”, tipo lunghezza e quant’altro relativo alle tavole. quindi se volete venire con un longboard od una shortboard oppure il portone di casa con la maniglia a mò di pinna siete i bene accetti.

Ricordando quelle manifestazioni che nella California di una volta prendevano il nome di “gare di figure”, SingleFin.it che fin dalla sua nascita perora la causa della difesa dei valori e delle tradizioni storiche e culturali legate al nostro sport ha così deciso di offrire a tutti gli appassionati della disciplina del surf un’occasione per stare insieme divertendosi in modo originale.

Teatro della manifestazione sarà il Pontile di Forte dei Marmi che in occasione delle prime condizioni utili nel periodo natalizio (waiting period 16 Dicembre 2006 – 7 Gennaio 2007) ospiterà coloro che vorranno unirsi a noi senza discriminazione alcuna nella lunghezza della tavola adoperata.

Il SurfingSanta 2006 sarà una manifestazione particolare, fuori dai canoni:
il primo ritrovo di surf…in maschera.
Infatti l’evento avrà una piega decisamente natalizia: unico vincolo per poter partecipare sarà quello di avere un adeguato “vestiario” che sottolinei il Natale.
I partecipanti sono lasciati liberi di procurarsi tale vestiario, fermo restando l’imperativo di salvaguardare la sicurezza propria e degli altri.

Dietro il pagamento di un contributo spese pari a 10 euro (da versarsi anticipatamente) SingleFin.it su ordinazione potrà metterà a disposizione un vestito completo da Babbo Natale (per informazioni: singlefin.it@gmail.com ).
Ogni altra forma di partecipazione a tema natalizio è ben accetta.
Lasciate dunque spazio alla vostra creatività e fantasia….
Fuori i vestiti da Babbo Natale, la barba i baffi e il cappello!

Per ovvie ragioni organizzative è gradita la preiscrizione da effettuarsi mandando una mail a singlefin.it@gmail.com . Si prega di comunicare nome cognome email e provenienza geografica.

Per ogni informazione:www.singlefin.it e regolamento
singlefin.it@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER