Prodotti

Kelly slater nuovo testimonial l’oreal del paris

L’Oréal Paris ha scelto Kelly Slater, 7 volte campione del mondo di surf e team rider di punta della Quiksilver, come nuovo testimonial per L’Europa e per numerosi altri paesi, come la Nuova Zelanda, il Brasile, il Marocco, ad eccezione degli Stati Uniti e dell’Asia.

Kelly Slater rappresenterà la linea di trattamenti solari Solar Expertise proprio per il suo amore nei confronti del sole e dell’acqua.

Molto attento alle problematiche del mondo, Kelly Slater è da anni impegnato in ambito sociale e ambientale e la scelta di prestare la propria immagine a L’Oréal Paris è dettata da una profonda convinzione sull’efficacia dei prodotti della linea Solar Expertise.

Questa linea garantisce una protezione anti-UVA e anti-UVB, anche nelle condizioni più estreme, come quelle in cui vive quotidianamente un campione del mondo di surf.
In più, la collaborazione tra Kelly Slater e L’Oréal Paris prevede un progetto comune di sviluppo di una linea di prodotti biologici.

“Il successo straordinario di Kelly Slater è un esempio per tutti. E’ un uomo responsabile e volonteroso, che tenta sempre di superarare se stesso. Si appassiona a tutto ciò che intraprende e sa comunicare il suo entusiasmo a tutti coloro che lo circondano. La sua carriera straordinaria e il suo carattere forte fanno di lui un perfetto testimonial per L’Oréal Paris”, ha affermato Youcef Nabi, Direttore Generale Internazionale L’Oréal Paris.

Kelly Slater è uno sportivo prodigioso, con un talento fuori dal comune: dall’età di 5 anni inizia a praticare surf con il padre e i fratelli, in Florida. Con l’allenamento e una grande forza di volontà, Kelly si distingue per le sue straordinarie performance sportive. Proclamato per 7 volte Campione del Mondo di Surf (1992,1994,1995,1996,1997,1998, 2005), è oggi il surfista con il medagliere più ricco.

Ammirato e riconosciuto da tutti come migliore del WCT (circuito che raggruppa i 44 migliori surfisti del mondo), Kelly Slater è noto anche per aver introdotto nuove norme tecniche nel surf.

In più, è considerato uno dei migliori giocatori di golf del circuito amatoriale ed è un bravo musicista: ha venduto infatti più di 100 mila copie del suo album Songs from the Pipe, composto con il suo gruppo, The Surfers. Idolo dei giovani, si dedica anche alla protezione dei bambini e alla prevenzione contro la droga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
3 + 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER