Prodotti

Da inside vendute piu’ di 150 tavole dei migliori marchi

Grande traguardo raggiunto dai negozi INSIDE, che con più di 150 tavole da surf vendute solamente in questa stagione si colloca al quinto posto fra i migliori clienti in Europa dell’importatnissima surf factory OLATU produttrice e distributrice dei marchi PUKAS, DHD, LOST, MR, ed altri importanti marchi.

“Dopo tanti anni di collaborazione direttamente tra i nostri riders ed i vari shapers abbiamo ottenuto un prodotto ideale per le nostre onde, con volumi e distribuzioni di peso adeguati alle nostre condizioni di mare” ha affermato il titolare dei negozi Inside, Luca Palla.

I negozi INSIDE di Lido di Camaiore e Forte dei Marmi continuano ad essere punto di riferimento per i riders della Versilia soprattutto sotto il punto di vista tecnico che grazie ad una vasta gamma di materiali e marchi offrono la giusta soluzione per tutti i tipi di snowboarder, skater e surfer.

Gli atleti NICOLA BRESCIANI, FRANCESCO PALATTELLA e DAVIDE LORENZINI “Zin”, saranno presenti nei negozi Inside per offrire qualsiasi tipo di consiglio tecnico sulla scelta della tavola da surf.

Da INSIDE sono inoltre disponibili e in arrivo i nuovi prodotti dei marchi più importanti e prestigiosi del settore come Static, Volcom, Hurley, Rip Zone, Pukas, Analog, Lost, Burton, Rome, Insight, Drake, Northwave.

Info: www.insideboardshop.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER