News

Prevendite in esaurimento per la premiere di free as a dog

Dopo lo strepitoso successo della prime due tappe europee (Seignosse FR, Zarautz SP) del Billabong/Jack McCoy Surf Film Festival 06, stanno per esaurirsi le prevendite dei biglietti (€ 5,00) per l’anteprima nazionale di Free As A Dog, il nuovo surf movie presentato a Viareggio il 4 agosto, alle ore 22. (ingresso dalle ore 20,30).

Oltre che alla cassa del Cinema Teatro Politeama di Viareggio (Lungomolo del Greco) che ospiterà l’evento ed al surf store viareggino Natural Surf (via Coppino, 189 tel. 0584 395 215) è possibile acquistare i biglietti anche attraverso il sito www.viareggino.it.

Le due precedenti edizioni del Festival internazionale organizzato da Billabong hanno fatto registrare altrettanti “tutto esaurito” con appassionati arrivati da ogni parte d’Italia. Quest’anno l’attesa è grande, visto che il film ha come protagonista Joel “Parko” Parkinson, uno dei più promettenti e spettacolari surfisti della nuova generazione australiana.

Confermata la presenza a in sala del mitico regista Jack McCoy, di ritorno in Italia dopo due anni, che presenterà la serata ed accoglierà i presenti alla sua maniera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER