News

Billabong beach tour 2006, 1-2 luglio ostia

Dopo il primo appuntamento del billabong beach tour di Riccione il 1 e il 2 luglio si è svolta ad Ostia Lido la seconda tappa dell’evento presso lo stabilimento balneare LA NUOVA PINETA. Grande affluenza, e tanto successo ottenuto dalla scuola di Surf ci sono voluti ben 6 istruttori per soddisfare i 120 iscritti e rendere funzionale i corsi. L’evento organizzato da Tony Di Bisceglie ,Presidente del DB SURF CLUB nonché istruttore e gestore della scuola di Surf ha avuto a fine evento gli elogi da parte di molti tra cui i gestori dello stabilimento. Oltre la scuola di surf è stata organizzata anche la gara di paddling con eliminazione diretta il primo giorno per concludersi con semifinali e finali il secondo con il successo di Guain Fabio .Il successo e la sportività dimostrata da tutti i partecipanti hanno fatto si che i responsabili per la Billabong durante le premiazioni hanno riconfermato l’evento anche per il prossimo anno e non solo…
La competition “pimp my board” è stata vinta da Emiliano Frezza contro Tullio Damiano con elezione del vincitore da parte del pubblico della manifestazione.
L’estrazione della tavola invece è stata vinta da Fabrizio un ragazzo di 13 anni il quale solamente alcune ore prima ne aveva acquistata una.
Il tutto sotto il sound del DJ Marco Romano che ha accompagnato le due giornate in modo professionale e divertente con tutti i tipi di musica.
Cristiano Vitali e Silvia Mecucci vincono la gara di Surf into Australian Summer partecipando alla finale di Viareggio del 9 luglio dove il vincitore assisterà al pro junior in Australia a capodanno 2007 oltre a un guardaroba Billabong.
I tre eventi sono patrocinati da SURFING ITALIA e ripresi da MTV che manderà in onda l’evento fra due settimane di tutto il contest 2006.
Un ringraziamento particolare a: STABILIMENTO NUOVA PINETA, DB SURF CLUB & SCHOOL , BILLABONG, SURFING ITALIA, BLUE’S CAFE’,a Lamberto e Paolo,Marco Romano, Tony Di Bisceglie,Cristiano Vitali,Claudio Rallo, Alessandro Zeppi,Andrea Bonfili , Stefano Esposito,Alessandro Ponzo,Gianni,Daniele Vaccariello,Marco Boscaglia,Fabio De Vito,Silvia Mecucci,allo staff di Alessio Ranallo, and any more….alla prossima….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
12 − 9 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER