News

Swell epica in arrivo per l’inizio del rip curl pro search

Il fermento intorno al quinto appuntamento WCT Rip Curl Pro, alimentato dalla novità della location, continua ad aumentare a poche ore dall’inizio dell’evento grazie alle previsioni di una mareggiata epica in arrivo sulle coste messicane.
Gli atleti del circuito hanno già rispolverato i gun in quanto i previsori preannunciano onde double over-head in arrivo proprio per il primo giorno del waiting period, martedì 20 giugno 2006.
Il contest avrà quindi presumibilmente inizio già oggi, considerando il fuso orario -7 ore e nonostante la ubicazione remota della località, sarà possibile seguire tutte le batterie in streaming live web collegandosi al sito www.ripcurl.com/searchwct.

Nei giorni scorsi i top 44 si sono potuti allenare già con onde di alto livello e tastare il terreno di questo spot in tutto simile a Snapper Rocks in Australia, ma molto meglio e soprattutto non affollato.
Il campione in carica del Rip Curl Search Wct, Mick Fanning appena arrivato dopo la premiere del suo nuovo video tenutasi venerdì scorso in California, era in fibrillazione ieri all’idea di gareggiare in questo spot a lui “famigliare” ed è ansioso di ripetersi anche quest’anno, dopo la vittoria dello scorso anno alle Reunion.
Pronto a dare filo da torcere è anche Bobby Martinez, soprannominato “l’assassino col sorriso”, che dopo l’ottimo inizio di stagione non vuole assolutamente arrestare la sua corsa.
Il tutto sarà condito dalla presenza per la prima volta nella storia del tour CT di un surfista messicano, Oscar Moncada, qualificatosi ieri col vittoria degli Squalo Trials e pronto a lasciare il segno.

E’ tutto pronto, i rider sono in fermento, la swell sta già facendo i primi danni, loggati su www.ripcurl.com/searchwct e stai sintonizzato, mancano poche ore all’inizio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER