News

Surfare in destinazioni non convenzionali con oceansurf adventure tours

Dopo anni di viaggi alla ricerca di onde inesplorate in zone desertiche o attraverso giungle insidiose, Stuart Butler mette a disposizione la sua preziosa esperienza per lanciare Oceansurf Adventure Tours.
La nuova company promette di dare ad ogni surfer di qualsiasi livello l’opportunità di esplorare alcune delle nuove frontiere del surf in destinazioni tra le più emozionanti del pianeta.
Le spedizioni organizzate da Oceansurf Adventure Tours non si trovano da nessun’altra parte e tutti i trip sono verso destinazioni non trattate dai tour operator.
Ogni trip è aperto ad un massimo di sette persone, ciò significa che l’affollamento non sarà di certo un problema, e tutti saranno programmati per l’inizio della stagione surfistica delle varie zone.
In ogni tour la sicurezza, il divertimento e l’esperienza di interazione con le nuove culture sono altrettanto importanti quanto la ricerca di point breaks tubanti, ed ogni viaggio sarà guidato da un rappresentante di Oceansurf Adventure Tours.
I primi trip organizzati saranno in India e Ghana (West Africa). Successivamente seguiranno viaggi in West Sahara, Mozambico, Vietnam, Yemen e Namibia.
Oltre a tutto ciò sono previsti anche dei tour nella nazione del Benin (West Africa) patria dei riti Voodoo, degli elefanti e della tratta degli schiavi.
Per ogni destinazione il numero dei tour sarà molto limitato.

Per maggiori informazioni: www.oceansurfpublications.co.uk/adventure.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
29 × 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER