News

Releases, la nuova raccolta fotografica di artisti italiani prossimamente da rev

“Releases/Scatti” è il nuovo progetto per un libro unico nel suo genere che raccoglierà in circa 120/140 pagine a colori il lavoro di anni di molti fotografi italiani, e di una grande comunità di artisti/surfisti che approcciano similmente tra loro al mondo del surf, con le loro brevi opere scritte, fotografie e opere artistiche, dando il giusto tributo alla storia del surf.

“Stiamo lavorando sul libro che uscirà in formato 20×30 a colori, composto come detto di fotografie, brevi racconti, e opere di artisti più o meno noti, ma comunque legati al mondo del surf, siamo in contatto con diversi artisti del settore, il progetto è ambizioso certamente non è facile in Italia fare, progettare e realizzare un lavoro del genere”.

Ogni pagina racconterà delle emozioni, delle sensazioni, visioni, nitide e a colori su grande formato sul mondo del surf, e non solo infatti il libro si compone di ampi spazi dedicati al surf, ma non solo molto spazio è dedicato a brevi racconti e pensieri non si legano affatto al surf ma sono scritti da surfisti puri.

Il libro è in lavorazione, chiunque sia interessato ad avere ulteriori informazioni può rivolgersi a info@charlieisland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
21 ⁄ 1 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER