Prodotti

Surftech compie un altro passo avanti nella tecnologia di costruzione delle tavo

Surftech non smette di far parlare di sè, e dopo il premio per il miglio costruttore di tavole, arriva la nuova tecnologia che reinventa il foam.

Le nuove Surftech Boards saranno costruite con la nuova tecnologia TECHLITE, che rappresenta l’evoluzione nella costruzione delle tavole da surf di casa Surftech.
Gli ingegneri Surftech non hanno fatto altro che re-inventare la schiuma che costituisce il cuore delle tavole da surf, in un modo che tenga conto dell’ambiente circostante nel quale vengono utilizzare, il mare.
Questa è la prima volta che una tavola viene costruita non solo per essere performante e duratura, ma anche per tenere presente i problemi di assorbimento dell’acqua che si verificano in caso di rotture in acqua.

Essendo così leggero il cuore della nujova TECHLITE, essa non può assorbite acqua” afferma il development manager Surftech “Si tratta di un pane come nessun altro sul mercato. Se fai un buco nella tavola essa non assorbirà acqua e non si deteriorerà. In quanto sviluppattore e surfista ritengo che questi siamo componenti basilari per un prodotto che passa la sua vita nel mare”.

La nuova tecnologia Surftech sarà implementata in tutte le nuove tavole.

Info www.surftech.com
Distribuito in Italia da Holy Sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
22 ⁄ 11 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER