Artworks

Ganjamama “e’ già l’alba”

Con “E’ già l’alba”, il secondo album della band milanese, i Ganjamama non deludono le aspettative su di loro riposte dopo il loro album d’esordio “Fino a domani”.
Nel nome del reggae le doti artistiche del gruppo dimostrano di essere giunte a piena maturazione, grazie ad un mix di sonorità e contaminazioni musicali ottimamente integrate tra di loro. Il sound, la qualità dei testi, la varietà degli argomenti trattati oltre che la presenza di numerosi contributi di altri artisti di qualità (uno per tutti Bunna degli Africa Unite) rendono “E’ già l’alba” un album importante nel panorama del raggae italiano e fanno sì che, fino dal primo ascolto, i brani trasmettano forti vibrazioni. Meritano una particolare segnalazione ‘La misura in cui’, con il contributo di Bunna, e ‘Pianeti Lontani’, stupendo brano di chiusura dell’album arricchito dal tocco di Mada.
Dopo i meritati complimenti ai Ganjamama per la loro ultima opera non resta che accendere lo stereo, alzare il volume e scatenarsi sulle note di questo nuovo splendido album.

Elena Sprea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
24 ⁄ 12 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER