Prodotti

San-o’ concept

La collezione di abbigliamento San-O’ nasce come manifesto della nuova corrente surfistica soul-inspired.
In punti strategici intorno al globo gruppi di surfisti, pittori, musicisti, fotografi, registi etc. si sono naturalmente uniti sotto una nuova unica idea di vita sia artistica che spirituale. Questi artisti-surfisti vivono il surf in modo pieno e traggono dal surf stesso ispirazione per i propri lavori. Il surf viene vissuto nella libertà assoluta, senza la pressione delle gare, utilizzando spesso tavole ibride retrò o vecchi longboards degli anni 60, o qualsiasi asse capiti sottomano, praticando discipline orientali di meditazione, vivendo con calma e cercando sempre di essere in sintonia con la natura salvaguardandola con fervore.
Gli Artworks che sono scaturiti dalle session collettive di lavoro di questi artisti sono di rara bellezza perché trasudano una grande passione per il surf e per l’arte.
San-o’ con la propria linea vuole trasmettere nell’abbigliamento questo nuovo way of life pieno di arte, sport, natura, amicizia ed impegno sociale.
San-o’ si ripromette inoltre di essere un punto aggregazione, tramite il web site in costruzione, per artisti desiderosi di esporre le proprie opere.

San-O’
Soul Surfing Apparel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER