News

Avviso di gara 3° db surf contest

3° DB Surf contest al Via per Martedì 9 Maggio. Appuntamento alle ore 7.30 sul campo gara per chiusura iscrizioni.
Ricordiamo a tutti gli atleti che è obbligatorio per poter partecipare il certificato medico agonistico e il modulo dello scarico delle responsabilità firmato da un genitore (per i minorenni).
Alle ore 8.00 inizieranno le batterie… ci raccomandiamo per la puntualità!

Per maggiori info: 3493118028 oppure 3484700179.

COMUNICATO UFFICIALE
Il Waiting Period è aperto dall’1 al 30 aprile 2006.

CATEGORIE
Junior e Donne (Open) + Expression Session Invitational

SPONSOR
DB Surf Shop & Veltra

QUOTA D’ISCRIZIONE
10 Euro da effettuarsi la mattina della gara

Info e Pre-Iscrizioni: nignasurf@hotmail.com oppure 3493118028

Per gli atleti che già si erano iscritti è richiesta la conferma della loro partecipazione tramite e-mail o sms con nome, cognome e data di nascita. A loro sarà data precedenza di partecipazione rispetto ai nuovi iscritti. Per non perfere il diritto di precedenza occorre dare la conferma entro il 10 marzo.

Visto il grande numero di atleti iscritti al contest, l’organizzazione ha deciso di chiudere le iscrizioni il 31 Marzo e, nel caso di sovrannumero di partecipanti, verrà creata una lista di “titolari” e una lista di “riserve”.
Questi ultimi potranno accedere al contest solo in caso di rinuncia di partecipazione da parte degli atleti titolari. Intanto viene pubblicata la lista provvisoria degli iscritti senza distinzioni tra titolari e riserve.

Per gli atleti minorenni è obbligatorio portare il modulo di scarico delle responsabilità firmato da un genitore con allegato Carta d’Identità dello stesso (il modulo puoi scaricarlo cliccando sul link in fondo), inoltre per tutti è obbligatorio il certificato medico Agonistico.
In assenza di tali documenti non sarà possibile partecipare alla competizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER