News

Sono iniziati oggi i campionati del mondo junior in brasile

Sono iniziati questa mattina (ora locale, il fuso orario è -5h. rispetto all’Italia) i campionati del mondo Junior, Quiksilver ISA World Junior Surfing Championships ’06 nella spiaggia di Maresias in Brasile.
I World Junior Surfing Championship WJSC termineranno il 14 maggio.
Oltre 250 atleti per 27 nazioni partecipanti hanno presenziato ieri alla cerimonia di apertura con la tradizionale unione delle sabbie di tutto il mondo e, a seguire, esibizione di Capoeira e Samba con le ballerine brasiliane.
Dopo la cerimonia… tutti a ballare con le ballerine locali!!!

Le prime batterie scese in acqua questa mattina sono quelle degli under 18 e nel momento in cui scriviamo Arnaud Boutellier, attuale campione italiano Junior under 16 è in acqua per la heat 03 e terminerà piazzandosi al secondo posto dietro Kyle Lane (ZAF) e davanti al tahitiano Hermoana Luciani e il Jamaicano Lloyd Omar Jacks.

Prima di Arnaud si è disputata la heat 02 con Simone Fabiani, arrivato terzo, che passerà ai ripescaggi. Simone Fabiani ci riproverà nella Heat 02 dei ripescaggi.

Nella heat 19 Giovanni Perini affronterà niente meno che Jeremy Flores, poi sarà la volta della heat 23 con Alessandro Piu.

In bocca al lupo!

Live webcast on www.quiksilver.com/isa

Foto Leonardo d’Angelo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER