News

Jack johnson e i suoi amici fanno tutto esaurito al kokua festival 2006

Si è svolto il 19 aprile Maui e il 22 a Oahu il Kokua Festival 2006, ideato e presentato da Jack Johnson.
I fondi raccolti con il Kokua Festival andranno al Kokua Hawaii Foundation, organizzazione non profit per l’educazione dei bambini alla salvaguardia dell’ambiente.
La giornata di Oahu è stata senz’altro la più affollata delle due, con circa 10.000 partecipanti di tutte le generazioni.
I concerti in programma hanno riscosso grandissimo successo con ospiti come Ben Harper e Willie Nelson, leggendaria star della Country Music.
Il concerto è stato aperto dall’ambasciatore della musica locale Henry Kapono, seguito dai californiani Alo, che recentemente hanno accompagnato Jack durante il tour Europeo. Poi il pianista Zach Gill, che ha suonato anche un paio di pezzi insieme a Jack, e ancora la cantautrice hawaiana Paula Fuga, One Love ‘Ohana Band, fino al tramonto quando Ben Harper è salito sul palco omaggiando con la sua presenza per la prima volta il Festival.
Con il calar del sole Willie Nelson e i suoi amici hawaiani i PLanetary Bandits hanno preso il posto di Harper. Tutti, dai bambini ai più grandi hanno cominciato a ballare sulle note country di Willie.
Ha chiuso il concerto Jack Johnson che ha cantato davanti alle migliaia di persone come se fosse nel suo giardino di casa davanti agli amici.
Il momento topico è stato quando Jack, Ben e Willie Nelson hanno suonato insieme chiudendo le danze.

Info sul Kokua Foundation www.kokuahawaiifoundation.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER