Il talentuoso Junior italiano (vive tra Pula, in Sardegna, e Biarritz) Arnaud Boutellier è arrivato in semifinale alla prima tappa del KanaBeach Basque Tour 2006 di Biarritz, in programma il 29-30 Aprile.
In questo momento Arnaud sta aspettando di disputare la propria batteria di semifinale contro alcuni dei più forti Juniores francesi, presumibilmente tra oggi e domani Domenica 30 Aprile.
Il contest, inizialmente previsto in svolgimento sullo spot di Hendaye è stato poi spostato sulla sinistra di Milady a Biarritz.
Categorie in gara: Groms e Junior, maschile/femminile.
In bocca al lupo Arnaud!
KanaBeach Basque Tour 2006
Il KanaBeach Basque Tour si inserisce all’interno del Campionato della Costa Basca in svolgimento dal 29 aprile al 21 maggio 2006 tra Hendaye, Biarritz, Anglet e Guethary.
Il Tour si suddivide in due competizioni distinte, il Kana Basque Tour Open e il Kana Basque Tour Espoir, quest’ultima riservata agli Junior e ai più giovani.
La tappa giovanile si suddivide in tre tappe.
La prima il 29-30 Aprile a Milady (Biarritz). La seconda il 6-7 maggio ad Anglet (Le Club). La terza il 20-21 maggio a Hendaye.
Related articles
Report Gara ACSI Surfing Trophy Open & Master
Apr 12, 2026
In Versilia il Prossimo Corso Istruttore Surf L1
Apr 12, 2026Nuovo Corso per Diventare Istruttore Surf di AICS
Mar 18, 2026
Nuova Webcam Levanto Streaming da Hotel Nuovo Garden
Feb 19, 2026
On The Hunt 42: A Caccia del Ciclone Harry
Feb 05, 2026
Lascia un commento