News | 15 aprile 2006

Concluso il salomon s-core test tour 2006

Bilancio positivo per il Salomon S-Core Test Tour, appena concluso, che ha visto i rider del team S-Core in giro per l’Italia a surfare e presentare le tavole con tecnologia S-Core.
Il team composto da rider italiani e francesi ha trascorso gli ultimi giorni del tour in Sardegna, incontrando i surf shop dell’isola e surfando belle onde dal sud al nord durante la loro permanenza.
I rider francesi hanno così salutato giovedì scorso i cugini italiani e si sono imbarcati sul traghetto diretto a Marsiglia per continuare il tour in altre località europee, dichiarandosi molto soddisfatti dell’esito del tour italiano, sia per le onde, sia per l’accoglienza e ospitalità di tutte le persone che hanno incontrato lungo il loro itinerario.
Grande successo anche dei test dimostrativi delle tavole, messe a disposizione di tutti i surfisti interessati a provarle in acqua.
Le blue board hanno suscitato grande interesse e si può dire che vanno già a ruba, al punto che alla fine del tour alcune di esse sono mancate letteralmente all’appello !!!

In questa mini gallery alcuni scatti degli ultimi giorni sull’Isola.
A breve sarà disponibile una foto gallery completa del tour con tutte le migliori immagini, incluse le più bollenti…

Tutte le foto di Remiy Caule/courtesy Salomon S-Core

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...