News

Jack johnson in concerto all’alcatraz di milano

Pochi giorni ancora alla data italiana del tour di Jack Johnson.
Il cantautore/surfista hawaiiano suonerà all’Alcatraz di Milano il 9 Marzo 2006 ed ha già registrato il tutto esaurito!
Da surfista professionista a regista di surf movie fino a cantautore famoso ormai in tutto il mondo, il nuovo disco di Jack si trova attualmente alla posizione numero 12 nelle classifiche radiofoniche, posizione 78 nelle classifiche vendite album, posizione numero 26 delle classifiche Top of the Pops, e dal 13 febbraio su MTV SUPER HOT è possibile beccare uno dei 35/40 passaggi alla settimana, mentre dal 27 febbraio su ALL MUSIC ‘LARGE’ ROTATION gli sono dedicati 4 passaggi ogni 24 ore.

Jack sarà supportato da Matt Costa, il cantautore di Huntinghton Beach, California (sul sito ufficiale trovate alcuni Mp3 da scaricare).

Location: Alcatraz, via Valtellina 21-25 Milano

Info:
www.jackjohnsonmusic.com
www.mattcosta.com
www.alcatrazmilano.com

Clicca qui per scaricare un pò di nuova musica di Jack più il nuovo singolo e video

NOTE SUL NUOVO DISCO DI JACK
Il 10 febbraio è stata annunciata la pubblicazione del nuovo CD “Sing-Alongs and Lullabies: for the film Curious George”, un album di canzoni scritte ed ispirate dal nuovo film ad animazione “Curious George” in uscita il 6 febbraio negli Stati Uniti e il 21 aprile in Italia. L’album comprende 9 nuovi brani e 3 duetti con Ben Harper, G. Love e Matt Costa. Il film avrà le voci di Will Ferrell e Drew Barrymore ed è prodotto dall’Imagine Entertainment di Ron Howard (vi ricordate il rosso di fonzie?).
Assieme alla sua band (Adam Topol, Merlo Podlewski e Zach Gill) Jack esegue dei duetti con gli altri autori ed una fedele cover di “We Are Going To Be Friends” dei White Stripes. I genitori americani che da piccoli guardavano tutti i sabato mattina “Schoolhouse Rock” alla televisione riconosceranno il classico “The 3 Rs” (le 3 R sono le basi scolastiche – reading, ‘riting, ‘rithmetic – leggere, scrivere, matematica) nella versione rifatta e reinterpretata da Jack in chiave attuale, con la quale si richiama l’attenzione sulla cura dell’ambiente dove le 3 R assumono un nuovo signficato “Reduce, Re-use and Recycle” (ridurre, riutilizzare e riciclare). Invece per gli italiani questo brano avrà un altro significato, infatti è la musica usata nello spot pubblicitario di una nota società di telefonia mobile. Il primo singolo che promuoverà questo nuovo album di Jack sarà ‘Upside Down’ e sarà utilizzato anche per i trailer del film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
20 − 20 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER