News

Info giudici, nuovi corsi

A cura di Graziano Lai

Cari Amici
Con il volgere al termine del corrente anno solare/agonistico, ritengo opportuno fornire le ultime news relative al settore.

L’anno che volge al termine può, a buon diritto, essere considerato come positivo per i nostro settore: partecipazione a molte competizioni, livello tecnico generale in crescita e buone performances dei pannelli giuria su tutti i campi, sono certamente un segnale del successo riscontrato dal diffondersi della nostra iniziativa. E in merito a ciò voglio ringraziare di cuore tutti giudici che hanno collaborato a questi momenti.
Per quanto concerne il futuro, non posso quindi che auspicare ulteriori miglioramenti e crescita sotto tutti gli aspetti.

Durante la mia trasferta Californiana ai mondiali ISA, ho avuto moodo di ricevere i nuovi materiali didattici relativi agli aggiornamenti dei criteri di giudizio ASP 2005 e, in relazione a ciò mi pregio di informarVI che sono in programma dei corsi, sia di base che di updating per coloro che hanno frequentato i corsi in precedenza.
Vorrei a tal proposito invitare i Giudici Federali non in possesso di brevetto ISA a voler adeguare il loro livello di preparazione agli standard correnti; molte cose sono di certo cambiate dai lontani corsi tenuti in Italia e, per chi volesse provvedere al proprio aggiornamento, prevediamo una formula facilitativa appositamente dedicata.

Rinnovo Registrazioni
Al 31 dicembre scadranno, per chi ne è in possesso, i brevetti e le registrazioni internazionali; poiché avrei piacere di poter attivare una procedura unica di rinnovo, per tutti gli interessati (anche per ridurre al minimo le spese), potrete contattarmi per trovare la migliore modalità per tutti tramite dei colleghi che fungeranno da coordinatori per le diverse zone Nord, Centro e Sardegna.

Nuovi Corsi
Chiunque fosse interessato a frequentare il seminario per nuovi giudici ISA può altresì contattarmi in maniera da poter procedere alla programmazione di nuovi corsi, non appena terminata la traduzione/preparazione dei nuovi materiali didattici.

INFO: 347/4329894
070/486382
Mail:wavewave@tiscali.it
Cordialmente
Graziano Lai
ISA judges cohordinator for Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
10 ⁄ 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER