News

Campionato mondiale juniores, huntington beach, ca

16 Ottobre 2005 – Si concludono i campionati del mondo Juniores WJSC di Huntington Beach, California. Le Hawaii si aggiudicato titolo e medaglia d’oro seguite da Brasile, USA e Australia. L’Italia si piazza al 24° posto.
Una menzione speciale va fatta ad Alessandro Piu (Sardegna), che si piazza 43° nella classifica generale Under 16 e Giovanni Perini 49° nell’Under 18. Purtroppo il team italiano ha dovuto partecipare senza donne nella rispettiva categoria e questo può aver compromesso in parte il risultato che sarebbe potuto essere stato migliore in classifica generale.
28 le nazioni partecipanti, condizioni di gara variabili da 0,50 cm a 2 mt. nel corso delle varie giornate.
Tutti i giudici sono stati premiati con una medaglia, ma i nostri complimenti vanno a Graziano Lai che ha ottenuto uno score al computer del 90,6%, decisamente un ottimo risultato per un giudice italiano, considerando anche il fatto che Graziano come sappiamo è stato il primo giudice italiano ad essere stato convocato ad un contest di tale livello. Ciò fa ben sperare per le future partecipazioni di un giudice italiano a contest internazionali.

Sotto le foto degli “azzurrini”, si ringrazia Bruno Piu.

LISTA DEGLI ATLETI

U. 16
* Titolare: Boutellier
* Titolare: Piu
* Titolare: Simi
* Titolare: Caponi
* Riserva: Fabbri
* Riserva: Bordignon

U. 18
* Titolare: Perini
* Titolare: Barcelloni
* Titolare: Rigliaco
* Titolare: Orso
* Riserva: Fabiani
*

Donne Junior
* Titolare: Ercoletti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
38 ⁄ 19 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER