News

Natural surf invitational viareggio – dal 20 luglio

NATURAL SURF INVITATIONAL 2004
REPORT TRIALS
Durante la giornata del 27 agosto si è disputato il Natural Invitational Trials valevole come qualificazioni all’ Invitational e come seconda tappa del circuito nazionale FISURF.
Le condizioni del mare non sono state delle migliori ma un leggero vento di libeccio ha permesso una scaduta sufficientemente dignitosa.
I partecipanti sono stati tanto numerosi da vedere nella prima sessione di gara 10 batterie da 4.
Accedono alla finale: Jacopo Conti, Nicola Bresciani, Paolo D’Angelo e Francesco Palattela.
Nicola Bresciani vince indiscutibilmente la gara mettendo al 2° posto Francesco Palattela, al 3° Paolo D’Angelo e al 4° Jacopo Conti. La Gara ha visto anche una batteria unica tutta al femminile dove Valentina D’Azzeo, 1° classificata, ha avuto la meglio su Valentina Vitale, 2°. Accedono al NATURAL INVITATIONAL, conquistando 4 w.card: Caravezza, Clinco, Dettori e Colotto. Restono come riserve Cucurnia e Castagna.
Uno speciale ringraziamento agli organizzatori: ALA MOANA SURF CLUB; agli sponsor: NATURAL SURF, BILLABONG, REEF, BAGNI GENOVA al sito metereologico WWW.ILMETEO.IT e ai Giudici che hanno lavorato sodo per oltre 6 ore.
L’appuntamento è ora al NATURAL INVITATIONAL 04 che ospiterà presso i Bagni Genova i 29 atleti migliori d’Italia e i 4 surfisti che si sono guadagnati il posto durante i trials.
L’Invitational sarà disputato alla prossima mareggiata utile.

COMUNICATO UFFICIALE
A partire dal 20 di luglio avrà inizio il periodo per il Natural Invitational 04 (…speriamo di avere più fortuna dello scorso anno….)
Organizzazione:  Ala Moana Surf Club.
Location: Bagni Genova.
Sponsored by: NATURAL SURF, BILLABONG, REEF, FISURF.
La gara si svolgerà in due giornate, durante la 1° giornata verranno fatte le qualificazioni aperte a tutti ma attenzione, valevole anche come tappa nazionale Fisurf. Chi vorrà partecipare alle qualificazioni dovrà iscriversi telefonando al Natural (0584 395215) il prima possibile (i posti disponibili alle qualificazioni saranno visibili e aggiornati giorno dopo giorno sul sito del natural www.naturalsurfshop.com) I primi 4 delle qualificazioni che non siano già tra gli invitati entreranno a far parte degli invitati al Natural Invitational 04 i quali si disputeranno il titolo e il montepremi di 1800,00 euro!
Gli invitati alla gara sono:
Andrea Bonfili, Stefano Esposito, Emiliano Cataldi, Jacopo Migliorini, Federico Tenerini, Emanuele Avezzano, Nicola Bresciani, Francesco Palatella, Marco Urtis, Oliver Difazio, Patrizio Iacobacci, Jacopo Conti, Federico Fornaciai, Simone Spelta, Ettore Burdese, Poli Alessio, Mattia Zulberti, Alessandro Maddaleni, Claudio Rallo, Sole Rosi, Valerio Mastracci, Giovanni Palatella,Manuel Maffei, Luca Martinez, Stefano Giuliani, Andrea Orrico, Simone Bali, Federico Vanno, Vincenzo Ingletto.
Il Contest si disputerà solo con condizioni di mare superiori al metro reale d’onda altrimenti sarà rinviato a data da stabilire.
Per ulteriori informazioni potrete rivolgervi al Natural Surf Shop (0584 395215).
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER