News

Bodyboard, finale assoluta

Dopo anni di oblio il Bodyboard è stato rispolverato e gli appassionati di questo sport, grazie al Take Off Surf Club ed alla FISURF, allo sponsor Genesis Bodyboards, coadiuvati dal team di Bodyboardingbase.it, hanno dato vita a questo evento che ha radunato riders da tutta italia, dalla Liguria alla Sardegna, dall’Emilia Romagna al Lazio, dove si e’ svolta la competizione.
Domenica 17 novembre 2002 nonostante il mare non sia stato dei più clementi, si è svolta allo spot “Al Ceste”, Anzio, la finale assoluta di Bodyboard tanto attesa da tutti!
A dispetto delle previsioni le onde sono state intorno al metro per tutto il giorno. Cio’ che ha colpito maggiormente, oltre all’elevato livello tecnico degli atleti intervenuti, e’ stato il clima di eccitazione e armonia tra gli appassionati intervenuti che si poteva respirare nonostante la giornata non fosse delle migliori, quasi a testimoniare la voglia di ritrovarsi per anni sopita, la voglia di confrontarsi e mettersi finalmente in gioco.
Bravissimi tutti i riders intervenuti, complimenti in particolare ai Romagnoli del Team Surfcorner.it, che almeno nel Bodyboard si sono fatti notare piazzandosi Marco Corbelli al quinto posto negli open, ed Eugenio Cannarsa al terzo posto negli Juniores.
Al piu’ presto pubblicheremo un breve filmato dell’evento.

CLASSIFICA FINALE OPEN:
1) Andrea Cannavò
2) Simone Romano
3) Diego Morizzo
4) Guido Furlotti

Vince gli Juniores Genesio del club Take Off di Nettuno
Nei prossimi giorni la lista completa dei partecipanti, la classifica Juniores, foto e video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER