News

Idrovora surf master, nicola bresciani trionfa anche nel circuito fisurf

Dopo le sue due consecutive vittorie in due delle più prestigiose gare del panorama surfistico nazionale, Nicola Bresciani trionfa anche nella prima gara del circuito federale 2002, svoltasi venerdi 11 ottobre all’idrovora di Marina di Carrara. Questa volta non mancava proprio nessuno tra i migliori surfisti italiani ed é stata una bella lotta, disputatasi su onde sempre sul metro e di ottima forma, anche se in calo proprio nelle fasi finali. “E’ stata per me una sorpresa arrivare ancora con un pò di forze in finale” confessa Nicola a fine gara. “Tra i surfisti che non avevo mai incontrato prima mi é molto piaciuto Manuel Maffei, che mi ha marcato a uomo e mi ha fatto sputare i polmoni. Peccato non averlo visto in finale”.
Più sorpreso ancora il suo team manager Alessandro Dini: “Pur conoscendo il valore di Nicola, non pensavo che avrebbe vinto anche questa gara. Eppure, quando l’ho visto sparare quell’aerial in semifinale pochi minuti dopo aver preso una tavolata nei denti, ho capito che aveva ancora fame di vittoria. E tra le tre gare vinte quest’anno, questa é stata la più netta, come ho potuto constatare controllando a fine gara le schede dei giudici. Insomma, Nicolino é ancora in crescita”.
Ora, a coronamento di una stagione straordinaria, al surfista versiliese non manca che il titolo italiano, ma anche qui sarà una bella lotta.

CLASSIFICA FINALE IDROVORA SURF MASTER:

1° NICOLA BRESCIANI
2° PAOLO D’ANGELO
3° JACOPO CONTI
4° ANDREA ORRICO

POTETE RICHIEDERE O VEDERE ON-LINE LE FOTO DEL CONTEST CLICCANDO SU QUESTI SITI:

info@fotoserver.it (by Duccio Argentini)
members.xoom.virgilio.it/mpfoto/ (by Paolo Maggiani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER