News

Quiksilver quik cup 2001

RISULTATI SNOWBOARD E OVERALL 11-16 Marzo 2001

Nathan Fletcher vince la nona edizione della Quiksilver Quik Cup 2001, la coppa combinata di Surf/Skate/Snow terminata con la gara di Snow sulle montagne innevate di Les Arcs a quota 1800 .

Nonostante l’infortunio occorsogli nella semifinale che gli ha procurato una costola rotta facendolo arrivare terzo nella gara di Snow, Nathan riesce ad aggiudicarsi il titolo overall grazie ai risultati ottenuti anche nelle altre discipline precedentemente disputate, Surf e Skate.

Queste le parole di Christian Fletcher, anch’egli infortunatosi ad una gamba, per la vittoria del fratellino: “Finalmente hanno fatto le cose come si deve, vorrei ringraziare Quiksilver e tutti i presenti. Ma soprattutto, mio fratello ha spaccato, buon lavoro Nathan, ti voglio bene !”

“Mi sono molto divertito l’anno scorso. Penso che lo skate abbia aggiunto un momento importante alla gara, cio’ e’ molto positivo, c’era un sacco di azione. Sono veramente contento della mia prestazione, perccato per l’infortunio, ho dato il massimo per tutta la gara. Sono davvero molto contento, non so ancora cosa dire, grazie mille !!!” Nathan.

RISULTATI FINALI OVERALL

1. Nathan Fletcher
2. Christian Fletcher
3. Rohan Smiles – Eric Sorensen

RISULTATI SURF E SKATE 9-11 Marzo 2001

La QUIKSILVER QUIK CUP e’ una coppa combinata di SURF, SNOW e per la prima volta quest’anno anche di SKATE.

Quest’anno la QUIKSILVER QUIK CUP giunta alla nona edizione si svolgera’ tra il 9 e il 16 marzo 2001, divisa tra Anglet, dove si svolgeranno le gare di surf e skate, e Les Arcs nelle alpi francesi per la gara di snow.

I 20 atleti invitati a partecipare alla gara, scelti tra i migliori riders del mondo, si affronteranno nelle tre discipline, Surf, categoria SHORT, Skate e Snow.
Il vincitore sara’ cosi’ dichiarato il piu’ completo riders nelle tre discipline.

Durante lo scorso fine settimana, tra il 9 e l’11 marzo, si sono disputate le gare di surf e skate a Les Cavaliers, Anglet.

La gara di surf e skate, cominciata sabato 10 marzo sotto una fastidiosa pioggerellina, si e’ conclusa domenica 11 marzo con condizioni di onde di 4/6 piedi.

Si piazza al primo posto Luke Fitcher, seguito da Christian Fletcher ed Eric Sorensen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER