Eventi

SSFF 2023: Skate and Surf Film Festival Torna a Milano

La settima edizione di Skate and Surf Film Festival Milano diventa la prima tappa Europea itinerante di House of Vans e approda all’Ex Macello, nuova location più ampia e facilmente accessibile a pochi passi dalla stazione di Porta Vittoria.
 
Come ogni anno Skate and Surf Film Festival sarà ricco di contenuti: film, documentari internazionali, art show, concerti, workshops, dj set e skate contest. Quest’anno sono più di 70 le candidature da ogni parte del mondo, di cui solo le 30 migliori provenienti da oltre 18 paesi sono state selezionate.
 

Programma SSFF 2023

Premiere dei film in concorso a partire da Venerdì alle 16:30. Tra questi sarà presente il capolavoro di Stacy Peralta “The Ying and Yang of Gerry Lopez”.

2 contest di skateboard, uno su rampa e uno di street.

Skate School per grandi e piccoli: tutti i partecipanti avranno la possibilità di provare e imparare testando le strutture e le rampe utilizzate dai professionisti.

Per quanto riguarda l’Art Show, sarà focalizzata sulle produzioni indipendenti tra cui Alessandro “Zuek” Simonetti, Christian “Osde” Benzoni, ONDE NOSTRE, Alberto Carmagnani e Litoralis Project oltre a due progetti speciali curati da Vans – Where Love Is Illegal e Surf Ghana.
 

SSFF SHAPING AND GLASSING ROOM

Gli shaper che vedremo all’opera a SSFF sono: Doctor Marco Rizzo aka Dr. Ank Surfboards in una demo di glassing, il giovane e promettente varazzino Jacopo Causa aka CJ Surfboards, Macorero Wenzel, l’alternativo Ettore Burdese aka Eartha Surfboards con la costruzione di una tavola totalmente ecologica di legno.
 
I biglietti d’ingresso al Festival si possono acquistare direttamente sul sito: SSFF.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER