Video

Dark Hollow, il nuovo film di Dion Agius e Joe G in versione integrale

Dark Hollow è il nuovo progetto di Joe G e Dion Agius ispirato alla madre patria di Dion, la Tasmania, ed ha come fine quello di sostenere il futuro del Tasmanian Wilderness.

E’ passato qualche hanno da quando Joe G e Dion Agius non sfornavano uno dei loro capolavori insieme. 

In questo caso, aspettare ne è valsa la pena, non solo perchè i loro lungometraggi sono sempre una garanzia, ma anche perchè il progetto ha un fine solidale che è quello di sostenere il Tasmanian Wilderness, ovvero quell’area situata nel sud-ovest, nell’ovest e nella zona centrale della Tasmania che è ritenuta patrimonio dell’umanità e dell’UNESCO.

Detto questo, sognare di surf trip in posti lontani ed esotici in questi tempi di restrizioni vale doppio. Sarà questo che ci fa sembrare il film uno dei più belli realizzati dalla coppia? Prendetevi 26 minuti di pausa e decidete voi stessi… 

“Joe G ed io abbiamo lavorato a Dark Hollow negli ultimi anni. È cresciuto e si è evoluto nel tempo, ma ha sempre tratto ispirazione dal mio stato natale, la Tasmania. Il film è la nostra visione di come potrebbe essere il mondo se ce ne prendessimo cura, e presenta le apparizioni di alcuni dei miei migliori amici, tra cui Craig Anderson e Chippa Wilson.” – Dion Agius

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER