Tre giovani surfisti sono stati multati sabato scorso 10 aprile per aver sconfinato da Livorno a Rosignano Solvay per fare surf, mentre la regione era in zona rossa.
I tre giovani, due di 18 e uno di 17 anni, sono stati fermati mentre si trovavano a bordo della stessa auto nei pressi dello spot Lillatro a Rosignano Solvay, e per questo motivo il verbale è stato maggiorato a 533 euro al posto dei classici 400, che scendono a 373 se pagati entro cinque giorni dalla contestazione.
Ricordiamo le attività sportive individuali sono consentite, ma in zona rossa, così come in zona arancione, non è consentito uscire dal proprio comune di residenza se non per ragioni di lavoro, salute o necessità.
Previous PostRaccolta Firme per Progetto Wave Park Livorno
Next Post Italo Ferreira riconquista la lycra gialla
Related articles
In Sardegna il Primo Raduno Nazionale di Longboard
Mag 05, 2026




Lascia un commento