ArticoliFocus onFoto

Dicembre di Fuoco

Ogni decennio ha la sua mareggiata da ricordare e quella di tardo dicembre in Liguria è una di quelle, se non LA mareggiata da ricordare! Non si poteva chiedere di meglio per salutare il 2019 prima di tuffarsi a capofitto nel nuovo decennio.

Alla fine, proprio mentre l’anno se ne stava andando quasi in sordina, dicembre si è preso tutti gli onori della ribalta e ha catturato tutta l’attenzione su di sè, come se non volesse lasciar andare l’anno senza uno scossone.

Le prime avvisaglie in Liguria si sono avute sul finire di novembre, con le prime mareggiate degne di nota. Ma era solo l’inizio. Dopo il weekend del 15 dicembre, l’apice si è raggiunto con il weekend prenatalizio successivo che ha dato il meglio di sè, regalando momenti di epicità che rimarranno tra i migliori ricordi di questa fine-decennio.

Per celebrarli, abbiamo raccolto alcune immagini significative in questa gallery, e con essa vi auguriamo buona fine anno e buon inizio del nuovo decennio. Che sia altrettanto epico!

Grazie a tutti i fotografi che hanno contribuito: @adelmomassola @albicantu @brigantesurfphotography @palmerini @francescopia @nicola_trevisiolsurfing  @simonescalera  

 

Guarda anche il video by @gianpaolo.vanni qui sotto

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER