Eventi

Banzai Beach Cleaning

Domenica 25 Marzo lo storico Banzai Surf Club di Santa Marinella, con all’attivo più di venti anni di attività di salvaguardia del litorale e promozione del surf da onda, insieme a Surfrider Foundation Europe – Rome torna per le #oceaninitiatives e i prepara a ripulire la spaiggia di Banzai.
A differenza degli anni passati l’appuntamento per tutti i volontari surfisti e non sarà presso il Danny’s point (150mt a nord di Banzai), quest’anno con una veste tutta nuova dalla gestione alla struttura, da li si partirà con la pulizia degli spots antistanti della “Toscana”, Baietta e Banzai.
Tutti i partecipanti saranno muniti di sacchetti per l’immondizia e guanti per la raccolta, che sarà differenziata a seconda del materiale raccolto.
A seguire dopo la pulizia, bbq on the beach con possibilità di menù vegetariano per chi ne vorrà fare richiesta.
Durante la giornata verranno presentate le attività per la nuova stagione e ci sarà la possibilità di tesserarsi al surf club.

Appuntamento alle ore 10.00

Menù 15€ :Carne alla brace, bruschette, bevande + lettino ed ombrellone (possibilità di menù vegetariano)
*menù gratis per tutti i bambini e i ragazzi fino a 14 anni accompagnati da un adulto

Per il pranzo è gradita la conferma della partecipazione scrivendo il proprio nome nella bacheca sottostante (Es. Luca + 2)

Invitiamo tutti i soci, allievi, appassionati, amici, conoscenti o semplici curiosi di passare questa giornata insieme a noi e di partecipare alle nostre iniziative. Vi aspettiamo!!! 🙂

https://www.initiativesoceanes.org/it/collecte/10784

Per tutti gli aggiornamenti dell’ultimo secondo segui la pagina dell’evento. Verrà data conferma dell’evento 48h prima per avere le migliori condizioni meteo possibili, in caso di maltempo l’evento sarà posticipato alla domenica successiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER