Eventi

Torna il Conero Longboard Classic

Dopo il successo della prima edizione, torna il Conero Longboard Classic 2018, stesso format con l’augurio di godersi anche quest’anno una giornata di surf e condivisione, onde e sapori tipici del territorio.

L’ Associazione Sportiva Dilettantistica “Conerostyle Surf School” , è orgogliosa di presentare il “Conero Longboard Classic 2018”.

Dopo il successo della prima edizione,  l’ASD Conerostyle e i suoi membri  sono pronti ed entusiasti di riproporre l’evento surfistico più di successo dell’Adriatico. Portonovo e Ancona saranno nuovamente il luogo di una competizione surfistica di livello nazionale, affiancandosi così ai siti più conosciuti  tra i surfisti Italiani e del Mediterraneo.

Con il patrocinio del Comune di Ancona e il consenso della Capitaneria di Porto, del Consorzio “La Baia” e dello Stabilimento Emilia, che sarà partner organizzativo, la spiaggia del Molo sarà luogo di ritrovo dei migliori surfisti italiani per una giornata all’insegna dello sport, della natura, dei profumi e dei sapori tipici della nostra costa.

Oltre ad essere un giornata ricca di sport, uno degli obbiettivi dell’evento sarà la promozione del territorio, anche in periodi lontani dalla balneazione, per far scoprire a tutti le bellezze del Conero, dentro e fuori dall’acqua.

WAITING 15/04-15/05 

SPOT: Molo di Portonovo, Ancona 

ISCRIZIONE-> 25 €, che comprenderà:

-tesseramento ACSI

-maglietta CLC

-buono pasto completo (ristorante Emila)

-gadget by Tavola Calda Boardshop

-aperitivo di cozze e vino offerto dal Consorzio La Baia durante la premiazione.

PREISCRIZIONI (aperte fino al raggiungimento di 32 atleti + 4 riserve)

nome-

cognome-

età-

stance-

what you ride-

what you love-

foto-

Inviate la vostra preiscrizione all’indirizzo mail: conerolongclassic@gmail.com

STAY WET

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER