Eventi

Campionato Italiano Juniores FISW Surfing Under 12

 

Dopo il recente annuncio del calendario del Campionato Italiano Juniores FISW Surfing per l’anno 2018 prende forma anche quello riservato alla categoria Under 12. Due tappe, una in Toscana e l’altra nel Lazio, che decreteranno i Campioni Italiani Under 12.

Entrambe le tappe si svolgeranno in concomitanza con due dei quattro appuntamenti del Calendario Juniores.

Il primo appuntamento per i giovani surfer del futuro è a Marina di Pietrasanta (LU) con il Quiksilver Grom Contest (wp 10 marzo – 15 aprile con possibile estensione e NO-CALL per concomitanza dal 23/03 al 30/03/2018).

Per una migliore gestione del programma di gare nella ricerca di garantire risultati certi nei tempi previsti, la partecipazione ad entrambe le gare sarà limitata ad un numero massimo per ciascuna tappa di:

– 24 atleti in categoria Shortboard under 12 maschile (20+4 wildcards)

– 8 atleti in categoria Shortboard under 12 femminile (6+2 wildcards)

Per tutte le informazioni su ammissione, criteri di selezione e conferma di partecipazione vi invitiamo a leggere con attenzione il bulletin del Campionato Under 12 disponibile al seguente link.

http://www.surfingfisw.com/wp-content/uploads/2018/03/U12_CONTEST-BULLETIN-circuito-JR-2018.pdf

Dopo l’appuntamento toscano l’Under 12 tornerà in gara a Fregene (Roma) in occasione del Sogno del Surf Junior Challenge. Il waiting period, con possibile estensione, è fissato dal 15 maggio al 15 giugno 2018.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER