Articoli

Attenti a quei Due

Edoardo Papa e Justin Becret si sono dati appuntamento a Lanzarote per allenarsi e scorrazzare insieme sulle onde dell’isola canaria. 

Due ragazzi, due belle famiglie e una grande passione: il surf e la natura con le sue onde.
Edoardo e Justin sono due amici da quando per la prima volta si sono allenati insieme ad Hossegor presso la scuola del papà di Justin a Seignosse (Natural Surf Lodge), avevano 11 anni. Un italiano ed un francese che, oggi a 16 anni, hanno l’obiettivo di portare più in alto possibile l’adesivo bianco / nero della Billabong che copre i nose delle loro tavolette.
Da due anni infatti si sono ritrovati insieme nel team Europeo Billabong, un team che vuol essere il futuro del surf Europeo nel mondo.
Edoardo che parla speditamente il francese ha un ottimo rapporto con Justin e ci racconta di quando sono in acqua e fra loro subito si accende una sana rivalità che li porta a spingere su ogni onda!
A dicembre viste le buone previsioni, si sono incontrati a Lanzarote dove Edoardo ormai è di casa, ed insieme hanno surfato tutti gli spot più belli dell’isola.
in 5 giorni sono stati prima sulla sinistra di San Juan, poi a la Santa e al Quemao.
E’ stato bello vederli insieme e surfare in maniera radicale le onde importanti di quest’isola, hanno surfato, scherzato e provato nuove manovre, e a vederli in azione c’è da dire che sono proprio cresciuti bene quei due ragazzini.
Un incontro che ha calamitato l’attenzione di tanti che hanno visto i due principali portacolori del team Billabong Junior Europa rippare le bellissime onde di Lanzarote. Due ragazzi puliti con sani principi ed un chiaro obiettivo in mente, diventare i più forti per portare più Europa nel mondo del surf.
Le immagini parlano da sole Edoardo e Justin vogliono raggiungere il loro sogno e se il lavoro che stanno facendo continuerà ad essere così serioso, sicuramente il loro surf salirà in alto.
Non ci resta che seguirli e augurare loro il meglio del meglio e se li incontrate… attenti a quei due!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER