Report

Rip Curl Tour by Citroen

Terminato ieri ad Andora il #ripcurltour by Citroen , grande interesse e numerose visite da parte di molti surfisti per vedere da vicino il concept van Spacetourer e testare le nuove mute #flashbombplus e il #searchgps.

La prima entusiasmante tappa è iniziata sulle grandi onde di Santa Marinella (con il pro francese Vincent Duvignac e il team italiano composto dal veterano Alessandro Marcianò, dal grom Ian Catanzariti e dall’agente di zona Francesco Mangino) per finire poi con l’atteso party presso il negozio Citybeach di Roma con la music-band Dorotea, la birra Rosny (Hossegor) imbottigliata per l’occasione e gli ambitissimi premi in palio a estrazione: una muta #ebombpro e un #searchgps.

Il giorno dopo il tour ha macinato km su km e passando per la Toscana è stato d’obbligo un saluto a Simone e Matteo del Rip Curl store di Lido di Camaiore.

La tappa successiva è stata presso il mitico spot di Levanto dove Gabo, il titolare dello store, ha festeggiato il suo compleanno proprio con l’arrivo della crew Rip Curl e di una grande mareggiata. Le onde belle sono arrivate il giorno dopo portando sole ma anche il freddo che però non ha intimorito i surfisti soprattutto chi ha provato le #flashbombplus. Festa grande in negozio al sunset dove anche qui la birra è stata protagonista insieme alla riffa tra le grida dei partecipanti e la gioia dei vincitori.

L’ultimo stop del tour si è svolto nella ridente cittadina di Andora dove tutta la crew del Turtle è stata fantastica per l’accoglienza, assente solo Paolo Colombini per il suo addio al celibato e quindi giustificato. Piccole onde per il long, foto di rito, signature session, live music e la consueta estrazione con i premi Rip curl.

Special thanks: Citroen Italia, le crew degli store ufficiali Rip Curl, tutti i surfers che sono intervenuti, Mathieu di Dangel, Filippo e il CaffePot Trastevere, il ristorante Tortuga Beach.

#ripcurltour #ripcurlstore #searchgps #flasbombplus #ebombplus #surfclashdistribution

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER