Report

Nuove Eliminazioni ai Mondiali ISA in Giappone

Proseguono i mondiali ISA in Giappone. Tutti ai ripescaggi e nuove eliminazioni tra i nostri portacolori.

La quarta giornata dei mondiali Juniores VISSLA ISA in Giappone si è conclusa con due nuove eliminazioni dei nostri portacolori. Emma Iacoponi e Onda Pacitto hanno concluso la loro partecipazione dopo essere state eliminate al secondo round ripescaggi nella categoria U16 Girls.

Onda Pacitto rimane in gara al R2 ripescaggi nella categoria U18 in programma alla ripresa dell’evento, sospeso oggi a causa del maltempo e della forte pioggia. Insieme a lei ci sarà anche Giada Legati, che disputerà la prima heat del secondo round ripescaggi nel campo gara numero 2.

Tra i Boys U16 Edoardo Papa passa la sua heat del secondo round e approda al terzo, mentre anche Ian Catanzariti esce definitivamente dal tabellone non avendo passato la sua heat ai ripescaggi.

Matteo Calatri e Giulio Caruso sono ancora in gara negli U16 ripescaggi e aspettano di disputare la loro heat alla ripresa del contest.

Nella categoria U18, Edoardo Papa non supera il terzo round del main event e va ai ripescaggi approdando direttamente al quarto round, mentre Mattia Migliorini ha passato la heat del secondo round e avanza al terzo ripescaggi.

Il live come sempre a partire da mezzanotte:
isaworlds.com/juniors/2017/en/live

 

Mattia Migliorini avanza al terzo round ripescaggi.

Edoardo Papa esce dal main event e approda ai ripescaggi dove è ancora in gara in entrambe le categorie U16 e U18. Foto ISA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER