Eventi

Allerta Revocato Point Break Trophy 2017

Torna il semaforo rosso per la prima tappa del Campionato Italiano Juniores SURF 2017.


Dopo attenti monitoraggi delle ultime proiezioni meteo si torna allo status di STAND-BY per il POINT BREAK TROPHY JUNIOR CUP 2017 programmata presso lo stabilimento Point Break di Fregene.

Per quanto interessante la perturbazione in programma per il weekend entrante proietta uno sviluppo a corto raggio, limitato alla sola giornata di Domenica 07/05, riducendo le variabili di sicurezza in caso d’imprevisti cambi meteorologici.

Considerando che siamo appena entrati nel waiting-period, visto l’intenso programma del contest che potrebbe dover esigere uno sviluppo in più giorni di gara, e che rilevamenti meteo a lungo termine propongono una più interessante proiezione per la settimana entrante, il comitato organizzatore ha optato per tornare allo status di ATTESA (STAND-BY) con relativo semaforo rosso.

Continueremo a mantenervi informati sulle diverse evoluzioni meteo, confidando, visto lo storico meteorologico del periodo, di poter confermare quanto prima la chiamata all’evento. 

Preghiamo tutti gli interessati a prendere parte all’evento di regolarizzare quanto prima le loro posizioni in riferimento ai tesseramenti federali e alle documentazioni richieste:

  • tessera FISW Surfing in corso di validità
  • certificato medico sportivo valido per attività agonistica previsto dai 12 anni, sotto i 12 anni valido certificato medico per attività sportiva non agonistica
  • dichiarazione firmata di scarico di responsabilità che, per gli atleti minorenni sarà firmata da chi esercita la patria potestà sul minore.

 

A breve per ulteriori aggiornamenti.

 

Per informazioni:

POINT BREAK

Lungomare di Levante Snc, 00054, Fregene – Fiumicino (Roma)

tel: +39 335 6416386

@Mail: lucapacitto@wooow.it

Presidente: Luca Pacitto

http://www.surfingfisw.com

https://www.facebook.com/surfingfisw

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER