Report

Matta Game On Under 13 Invitational

Valerio Funari è stato il migliore degli italiani al Matta Game On Invitational oggi a Costa da Caparica Primavera Surf Fest.

Oggi al Primavera Surf Fest si è svolto il Matta Game On Invitational riservato a 16 super grommets invitati da Portogallo, Francia, Spagna, Italia e Olanda. Brando Giovannoni, Federico Melis e Valerio Funari erano gli invitati in rappresentanza italiana. In palio per il vincitore un contratto di sponsorizzazione con Matta Shapes.

Purtroppo le onde oggi erano davvero piccole e con scarsa frequenza, rendendo difficile surfarle anche per i super leggeri, che non si sono persi d’animo ed hanno cercato di fare del loro meglio sotto i consigli dei coach Roberto D’Amico e Andrea Papa.

Tra i nostri è stato Valerio Funari ad ottenere il miglior risultato avanzando fino alle semifinali, mentre la gara è stata chiaramente dominata dall’inizio alla fine dallo spagnolo Keoni Lasa che con soli 11 anni ha sfoggiato stile, tecnica e padronanza incredibili ottenendo i punteggi più alti con manovre radicali. Per lui in premio il contratto di sponsorizzazione con Matta Shapes.

 

Valerio Funari ha trovato due belle onde nella prima heat avanzando alle semifinali

 Keoni Lasa, 11 anni e un talento da surfista esperto, vincitore del Matta Invitational

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER