Shop

Nuove Mute ION Element Semidry

Disponibili da oggi le nuove mute invernali ION Element Semidry, miglior rapporto qualità prezzo in circolazione.

Sono arrivate in store le nuove mute invernali ION Element Semidry 2017, disponibili sia nei modelli con cerniera posteriore e i nuovi modelli con front zip, per la prima volta disponibile anche su mute entry level.

Le Element Semidry di ION sono le mute entry level che combinano in sè il miglior rapporto qualità prezzo, offrendo comfort e protezione in tutti i posti dove occorre. Grazie al nuovo neoprene, la muta risulta morbida, elastica e robusta, con molte caratteristiche di solito tipiche delle top di gamma.

_data_prod_img_ion_muta_element_semidry_4_3_dl_frontzip_2017_jpg_rw_600
Design accattivante e per la prima volta il sistema di chiusura con cerniera fronta su una muta entry level.

CARATTERISTICHE E MATERIALI DELLE NUOVE ION ELEMENT SEMIDRY

 

  • L-TEX_PROTECTION – NEW
    Le protezioni sulle ginocchia offrono alta protezione contro abrasioni e inoltre sono state studiate per offrire una grande libertà nei movimenti delle ginocchia.
  • SEAM_REINFORCEMENTS
    Tutti i punti di maggior stress sono rinforzati per evitare strappi, sia con nastro Melco  che con patch in gomma sulle cuciture interne.
  • WATER_GATE_PLUS
    Tutte le mute intere semidry ION sono equipaggiate con il Water_Gate_Plus, un pannello ad “ali di pipistrello” che si trova sul retro sotto la cerniera. Il pannello funziona da ulteriore barriera, per proteggere dall’acqua che si assorbe soprattutto attraverso la cerniera posteriore nei modelli backzip.
    Per migliorare questa caratteristica, tuttie le ION Water_Gate_Plus con le ali di pipistrello hanno un’estensione di questa protezione aggiuntiva che parte dal collo e si indossa appunto dalla testa. Inoltre le cuciture sono coperte da un ulteriore nastro termosaldato in neoprene.
  • CONTOUR_CUT
    Al fine di migliorare la flessibilità e il comfort, tutte le mute ION vengono costruite con la ION Contour Cut per una migliore flessione nel colletto, polsi, gomiti, collo del piede e le cavità delle ginocchia.
  • DRAIN_HOLES
    Tutte le mute con i pannelli Water_Gate_Plus, hanno piccoli fori sulla parte bassa della schiena per permettere all’acqua che entra attraverso la cerniera posteriore di filtrare e mantenere la zona posteriore asciutta. I Drain_Holes si trovano anche sui polpacci ed  impediscono all’acqua dal rimanere bloccati nelle gambe, come una bolla.

 

Cover photo:  Tutte le semidry ION hanno il pannello posteriore sulla schiena studiato come doppia protezione contro l’ingresso di acqua.

 

 

_data_prod_img_ion_muta_element_semidry_4_3_dl_frontzip_2017_3_jpg_rw_600
Giunture delle cuciture rinforzate (Seam Reinforcements)

 

Spessori disponibili dalla 3/2 alla 5/4, con taglie che spaziano dalla XS alla XXL e prezzi a partire da 169,95 della 3/2 ai 189,95 della 5/4. Sei pronto per affrontare l’inverno?

 

Acquista ora la nuova gamma di mute invernali ION nel nostro surf shop online

 

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER