Breaking News

Agli US Open Leo Fioravanti ci sarà!

Nonostante l’incidente, Leonardo Fioravanti ha confermato la sua partecipazione agli US Open.

Leo ha appena confermato la sua partecipazione agli US Open of Surfing nonostante i 20 punti di sutura a causa di un incidente in freesurf sabato scorso.

“Non voglio perdere questo evento” ha detto Leo, “perchè sembra che l’evento in Brasile sarà cancellato. Domattina vedrò il dottore e vedremo come poter coprire la ferita. Probabilmente parteciperò.”

Questo è quanto diceva Leo ieri, mentre questa mattina si è svegliato sentendosi molto meglio: “Non vedo l’ora di mettere la lycra di gara addosso” ha detto Leo, “Oggi mi sento molto meglio e sono pronto a portare la bandiera tricolore in alto! Grazie a tutti per i messaggi e il tifo!”

 

leofresurfing

 

Leonardo Fioravanti aveva passato la notte di sabato in ospedale dopo un incidente subìto durante una session di free surf ad Huntington Beach, dopo essere stato colpito dalla sua stessa tavola alla testa in un tentativo fallito di aerial.

Secondo quanto ha riferito Leo sul suo profilo Instagram, la pinna lo ha colpito alla tempia procurandoli una lacerazione che gli è costata 20 punti interni ed esterni.

Il Vans US Open of Surfing è una tappa cruciale del WQS e una delle più importanti per la qualificazione al WCT, con i suoi 10.000 punti in palio. Attualmente Leo continua a guidare i ranking trovandosi al primo posto della classifica.

 

 

leohospital

 

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER