Eventi

Bonga Presenta Girls Surf Power

Bonga Surf School presenta il primo Girls Surf power a Porto Ferro.

bonga

 

 

Bonga Surf School vi invita al primo Girl Surf Power, domenica 31 luglio, un’intera giornata dedicata a due fra le migliori invenzioni che la natura abbia mai concepito: le donne e il surf.

Il numero di ragazze che praticano il surf sta crescendo a dismisura con un entusiasmo fuori dal comune, con tenacia e determinazione le ragazze hanno dimostrato come avvicinarsi a questo fantastico sport possa essere divertente e gratificante.

Girl Surf Power sarà una giornata di festa e spensieratezza in cui tutte le ragazze interessate al surf potranno partecipare e vivere il loro angolo di California proprio dietro casa: la splendida spiaggia di Porto Ferro.

Programma della giornata:

Ore 10.00: ritrovo in spiaggia con musica selezionata dal mitico Dj Shit! e lo speaker Graziano Folata.

Durante tutta la giornata sarà presente in spiaggia lo stand della Bonga Surf School con gli indoboard e slackline a disposizione di chiunque voglia cimentarsi nelle prove di equilibrio: requisito fondamentale per qualunque surfista.
In spiaggia anche altri stand tra cui Black Market Surf Shop e XS.

Ore 13.00: GIRL SURF CONTEST: Il primo contest di surf dedicato esclusivamente a ragazze principianti di PRIMO LIVELLO.
Non un contest federale, dunque, quanto piuttosto una gara di cadute e risate che vi farà apprezzare il vero spirito della nostra Surf school.
In mancanza di onde si provvederà ad un “paddle contest”: una gara di remata in cui vincerà la più forte.

Ore 19.00 – Premiazioni.
Le migliori Surfers saranno omaggiate dai ricchi premi messi a disposizione dai nostri sponsor ION, il Baretto di Porto Ferro, Abetone Music Bar, Black Market, Vo.S.Ma., Eles, Auto A, Decathlon, North Shore Elements, No Limits, Comfort Zone, Xs, P3.

Ore 20.00 Girl Surf Party!
La festa proseguirà con il concerto dei WE LOVE SURF organizzato dal “Baretto” e il djset finale di DJ Shit e Bonga DJ, il cugino povero del proprietario della Bonga Surf School.

 

Per info e aggiornamenti tieni d’occhio la pagina Fb:
https://www.facebook.com/events/1748537435405128/

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER