Eventi

Porto Ferro Summer Open 2016

E’ partito il waiting period del Porto Ferro Summer Open. La competizione torna nella baia di Porto Ferro dopo due anni di assenza. Aperte le iscrizioni!

portoferroopen

SARDINIA BOARDRIDING CREW presenta il surf contest Porto Ferro Summer Open 2016 in collaborazione con Il baretto di Porto Ferro, Coop Piccoli Passi, SurfCamp Porto Ferro, SurfToLive.

Dopo 2 anni di assenza ritorna la competizione  nella splendida baia di Porto Ferro, oggi famosa per le sue bellissime e frequenti onde, che fanno divertire gli appassionati di surf a tutti i livelli!

Il tutto immerso nella splendida baia servita dal #Baretto di Porto Ferro , diventato ormai un importante punto di ritrovo musicale dove poter ascoltare ottima musica dal vivo , è una serie di eventi culturali e gastronomici che richiamano sempre più visitatori che apprezzano cibi di qualità a chilometro zero.

Ritorna l’estate e ritorna il contest più atteso, volto a radunare i surfisti di tutta l’isola che si sfideranno 4 alla volta per arrivare al vincitore dell’Open

L’obiettivo dell’organizzazione è di riunire il nord e il sud dell’isola all’insegna dello sport amicizia e la sana competizione!! un appuntamento annuale che coinvolga tutti i surfisti , in futuro,anche a livello internazionale e di promuovere la pratica del surf da onda come sport e stile di vita rispettoso dell’ambiente e pensiero positivo.

Ogni anno nuove generazioni di piccoli ragazzi si avvicinano al surf da onda, che insegna come ci si possa divertire all’aria aperta con le onde , rispettando il mare.

La manifestazione, si svolgerà nelle acque di Porto Ferro(Sassari),nel periodo dal 1 al 31 Luglio alla prima mareggiata utile.

L’open è dedicato alla categoria maschile.

#PortoFerroSummerOpen è supportato da: ION, SurfToLive ,AdeShoes, Black Magic Surfboards

Partners: Black Market Surf Shop, P3 Brewing Company,YouSnow,Caffè Lounge P,RWC, Circolo Ippico Turris , Pubblicitas, BlackMagic Surfboards, Comunica , [ comfort zone ] 

Diversi i premi in palio offerti dai nostri sponsor: 

Accessori, abbigliamento e materiale tecnico offerto da ION

2 vacanze a Somo Santander presso SurfToLive

1 tavola offerta da Black Magic Surf Boards 

E tanto altro!!!

Sicurezza in mare: Associazione Vosma onlus, volontari per il soccorso a mare e per la tutela dei litorali.

Gli atleti saranno avvertiti con un preavviso di 48 h attraverso il classico semaforo, mailing list e principali  siti nazionali.

Pagina Facebook
https://m.facebook.com/Sardinia-boardriding-crew-310554658961454/

Termine iscrizioni, la sera prima del contest , per permettere alla giuria di stabilire le “heat”, chiediamo agli atleti la conferma della partecipazione.

Inizio evento alle ore 9.00 e temine alle 18.00 con festa in spiaggia e musica dal vivo.

Alle 9:00 prima heat in acqua.

Iscrizione 30,00€ che comprende un pasto e 1 bottiglietta d’acqua

La giornata  sarà resa entusiasmante dal nostro speaker che renderà entusiasmanti tutti i momenti della gara!!!

La giuria sarà composta da Giudici Federali brevettati ISA

Contest fotografico a cura di RWC (seguirà comunicato)

Organizzazione evento: Sardinia Boardriding Crew 

Vittorio Casu   pfsurfcamp@gmail.com 3317640632  Roberto Fadda  392 016 9317

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER