Video

ANYHOW // A Visual Experience (Intro)

Che sia acqua o cemento, legno o schiuma, l’importante è disegnare linee e godere di quella sensazione di libertà che questo comporta.

C’è un elemento che accomuna i due mondi dello skate e del surf: disegnare linee per assaporare quella sensazione di libertà che ne deriva. Zio Bancale skateboards insieme a Mark G surfboards ci accompagnano in un viaggio visuale attraverso i due mondi, attraverso due arti entrambe accomunate dalla tavola e dall’artigianalità.

Godetevi un assaggio in attesa della release finale…

 

 

C’è qualcosa di straordinario su ognuno di noi. Cogliere l’opportunità di guardarsi dentro e riscoprire uno dei valori più fondamentali: sentirsi liberi …. Il nostro obiettivo è di descrivere uno dei tanti aspetti che la libertà può comportare, si tratta di disegnare linee, non importa dove, l’acqua o il cemento, legno o schiuma, non paesaggi, ma il dinamismo di forze visive. Da un momento all’altro la memoria fa un passo indietro per riscoprire il passato, raccontando storie di artigiani italiani d’eccellenza insieme a Fabrizio “Bix” Gabrielli.
Non solo un modo di fantasticare con le immagini, collegare due mondi skateboard e surf, due arti Tavole da surf e Skateboard artigianali, guidati dallo stesso atteggiamento: Disegnare liberamente.

bixone

bixthree

bixtwo

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER