Foto

SURFtoLIVE Sri Lanka Trip 2016

Filippo Orso ha guidato il gruppo di SURFtoLIVE in Sri Lanka per l’annuale surf trip divenuto ormai tappa fissa. Ecco il resoconto fotografico.

 

srilankaterzo56

 

“E’ un mese che non si riesce a fare surf!” ci disse il primo surfista sprovveduto che abbiamo conosciuto sbarcati in Sri Lanka ed arrivati a destinazione.

“Impossibile dico io!”. I 7 anni di esperienza mi permettono infatti di dire con certezza che lo Sri Lanka nei mesi di Gennaio e Febbraio presenta condizioni ottimali quasi ogni giorno. Tutto sta nel sapere dove e quando!

Ed é con la supervisione di Filippo Orso e del sottoscritto che un gruppetto di perfetti sconosciuti é stato in grado di affrontare onde di ogni tipo, dal mezzo metro aggressivo agli oltre 2 metri che abbiamo avuto la fortuna di affrontare un paio di giorni. E con il passare delle giornate e con i numerosi momenti felici e risate passate insieme é divenuto un gruppo affiatato e si sono create nuove e sicuramente durature amicizie!

Ecco una piccola gallery che vi fa capire quanto vi siete persi a non partecipare al surf trip. Surf trip che comunque si ripeterá ogni anno a Gennaio!  Quest’anno il viaggio è stato supportato per la prima volta da ION.

 

 

 

 

www.SURFtoLIVE.com
info@surftolive.com

 

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER