Prodotti

Trace Surf App

Trace traccia ed edita le tue session tutto in un’unica app! E non solo per il surf…

 

traceapp

 

 

Hai avuto la più bella session nel tuo spot favorito? Stavi surfando? Sciiando? oppure facendo una discesa con il tuo Snowboard e lo hai filmato?

Ora tutto quello che devi fare è editarlo per eliminare tutte le parti inutili, una vera scocciatura… Con Trace tutto questo non sarà che un brutto ricordo, l’editing dei video è automatico ed istantaneo.

La nuova app per Mac di Trace è semplice e veloce, edita automaticamente riprese di sci, snowboard e surf usando un sistema che separa i momenti migliori dalle pause tra un onda e l’altra o tra le diverse discese.

Con semplicità si trascinerà il file del video creato dalla tua action camera di cui si vuole fare l’editing nell’app di Trace video e Trace organizzerà una clip con gli highlights, correggerà i colori aggiungendo contrasto, correggerà la velocità e la stabilità di ripresa e inserirà tutte le statistiche registrate dal tuo Trace includendo distanza percorsa, posizione e Trick.

Prima di filmare, sincronizza Trace a qualsiasi camera con dispositivo wi-fi e Trace penserà al resto.

 

 

 

Ogni utente avrà la possibilità di vedere e misurare i propri risultati e le proprie prestazioni; in pochi secondi Trace salverà le clips modificate nell’hard drive dell’utente e potranno anche essere condivise sui vari social media semplicemente spingendo un bottone.

Oltre alla caratteristica di essere l’unico ad eseguire un Auto-Editing in tempo reale Trace è studiato per essere un preciso dispositivo GPS per misurare tempo in aria (in varie discipline), numero di airs, lunghezza dell’onda o del tracciato, angolo di curva, inclinazione della tavola, lunghezza della singola surfata e tante altro ancora tra cui le calorie bruciate durante la session.

Trace è uno strumento utilissimo per migliorare le prestazioni di tutti i rider in diverse discipline.

Trace è il tracker per gli action sports!

Scopri tutto e scarica l’app da qui: www.traceup.com

In Italia è distribuito da Counterstream
www.counterstream.com

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER