Team News

Bruce Irons Comeback

Bruce Irons è pronto a tornare sotto i riflettori del surf mondiale con nuovi stimoli e nuovi sponsor.

Dopo alcuni anni, seguiti alla morte del fratello Andy, nei quali era scomparso dal radar e dall’esposizione mediatica che lo aveva contraddistinto, Bruce Irons sembra esser pronto a tornare sulla scena da protagonista.

 

bruceirons_pipeline
Bruce Irons a Pipeline, uno dei suoi terreni preferiti. Foto Zak Noyle.

 

 

E’ fresca fresca la notizia dell’ingresso di Bruce nel team RVCA, che secondo gli accordi pare che lo lascerà totalmente libero di fare quello che vuole e come vuole, di essere semplicemente se stesso. Bruce avrà carta bianca dal suo nuovo sponsor, che conoscendolo bene ha deciso di non imporgli alcun limite, proprio per ottenere il meglio dalla sua personalità. Come ha ribadito lo stesso Pm Tenore fondatore del brand RVCA “Bruce sarà libero di essere se stesso, lasciamo che Bruce sia Bruce e restiamo a guardare la magia che accade.”

La novità RVCA è solo la cigliegina sulla torta di un anno iniziato bene per Irons. Dopo una comparsa nel nuovo film di John John infatti, Bruce ha ricevuto una wild card per avere il posto che meritava nel Pipe Masters in memoria del fratello scomparso. Oltre a questo, Bruce difenderà anche il titolo conquistato a Waimea Bay nella stagione 2004/2005 durante il Quiksilver in memory of Eddie Aikau, essendo tra gli invitati al prestigioso contest, e durante le prime mareggiate invernali sulla North Shore ha già dimostrato che il suo talento non è per niente svanito, rimanendo uno dei maestri di Pipeline.

Che dire, Bruce è sempre stato uno dei nostri preferiti fin dai tempi delle sue scorribande nei video Volcom, quindi non possiamo che essere felici di ricominciare a rivederlo sul palcoscenico del surf internazionale. Bentornato Bruce!

 

bruce_rvca
Bruce insieme al fondatore RVCA PM Tenore.

 

 

 

 

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER