Prodotti

Vans Presenta Le Nuove MTE Mountain Edition

Anche quest’anno Vans propone una collezione di calzature a prova di intemperie con le nuove SK8-HI MTE Mountain Edition.

vans-mte

 

Esattamente un anno fa, Vans ha lanciato sul mercato la SK8-HI MTE Mountain Edition, la prima offerta di prodotti a prova di intemperie con una gamma di calzature Vans Classic migliorate e di abbigliamento disegnati per resistere agli elementi naturali.

Rivisitate con tomaie trattate con Scotchgard®, fodere calde e uno strato che trattiene il calore tra la soletta interna e la suola, la collezione Vans a prova di intemperie ritorna per l’autunno 2015 con un assortimento di calzature Classics come le Old Skool MTE e le Sk8-Hi MTE.

Costruite su una innovativa suola fondo roccia vulcanizzata per la massima trazione, le Old Skool MTE e Sk8-Hi MTE si ripresentano questa stagione in strutture che si ispirano alle calzature da outsider. Nella proposta di calzature da uomo, sono presenti tre opzioni di colori – pelle nera a tono, pelle color miele e lana color petrolio – su entrambi i modelli MTE.

 

Acquista le nuove Vans SK8-Hi MTE Mountain Edition nello store online

 

vans_old_skool_mte
La nuova Old Skool di Vans in versione Moutain Edition (MTE)

Vans_F15_MTE_MENS_3 Vans_F15_MTE_UNISEX_Group

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER