Eventi

Semaforo Verde Li Junchi Longboard Fest

Li Junchi Longboard Fest by Cathay Pacific accende il semaforo verde per Lunedì 7 Settembre!

Surf, musica, skate, Indoboard, foto contest, slackline, giocoloria dedicata ai bambini e ricchi premi per tutti!

 

LIJUNCHI_2015_A3

 

Dopo ripetuti slittamenti dati da previsioni meteo incerte, finalmente si colora di verde il semaforo de Li Junchi Longboard Fest. Lunedì 7 Settembre si preannuncia una giornata di onde epiche, perfette per lo show dei professionisti del longboard italiano.

Gli atleti sono già in viaggio, i big del longboard ci saranno tutti quest’anno per regalare ad appassionati provenienti da tutta Italia, uno spettacolo senza precedenti.

Il più ricco montepremi di una tappa ufficiale del Campionato Italiano longboard FISURF, 3000 euro grazie al volo aereo per l’ Asia , offerto dalla Cathay Pacific,  uno alle Isole Canarie, offerto da Surfcamp.it ed abbigliamento tecnico ION, Wewood e Dude.

I premi a Li Junchi non riguardano però solo gli atleti, ma anche il pubblico: un viaggio in premio anche al vincitore del contest fotografico ed uno al primo estratto della lotteria.

Insomma, anche quest’anno Li Junchi regalerà al suo pubblico una giornata da ricordare; surf, musica, slackline, skate e Indoboard faranno divertire grandi e bambini, con la novità per questi ultimi di uno spazio dedicato interamente a loro con la giocoleria e la magia del mitico Mister David, in arrivo direttamente da Italia’s got talent!

lijunchi

L”organizzazione raccomanda nuovamente agli atleti di inviare il prima possibile la preiscrizione on line, mentre per gli atleti provenienti dal continente è necessario inviare anche una mail a info@sherdensurfhouse.it per usufruire dell’alloggio e del transfert da Alghero o Porto Torres gratuiti, offerti da Sherden surf house.

Per quotazioni nave vantaggiose è possibile inviare una mail con dettagli di nome, cognome e data di nascita dei componenti del gruppo più tipo di autoveicolo e targa a:

info@baiaparadiso.com (prezzi a/r per date richieste in sistemazione passaggio ponte).

L ‘estate sembra finita ma non è così…vi aspetta la giornata più esplosiva di tutte: lunedì 7 Settembre, a partire dalle 9, 30 del mattino fino alla sera, Li Junchi Longboard Fest, Badesi, quinta edizione, non potete perdervela!

Li Junchi Longboard fest.

Organizzazione: Surfers.it asd in collaborazione con Li Junchi Surf club e Li Junchi Surf Shop

Main sponsor: Cathay Pacific

Sponsor: ION, Surfcamp.it, DUDE, WEWOOD, Sherden

Partner Locali: Serigrafika Pubblicità, Cantina Li Duni, Cantine Li Seddi

Ufficio Stampa: Stefania Corrias 

Li_Junchi-3633

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER