Video

Eithan Osborne in Mexico

Tenete d’occhio Eithan Osborne, giovane stella del team SPY, lo stesso di John John per intenderci… Ne sentiremo parlare ancora.

SPY Optics ha un occhio di riguardo per i nuovi talenti dello sport mondiale e anche questa volta non si smentisce. Giovane teenager carico di passione e sogni, Eithan Osborne si candida a diventare una delle stelle del surf internazionale.

I beniamini di Eithan sono due pro-surfer di indubbia esperienza, Julian Wilson e Dane Reynolds, grazie ai quali si inspira per le sue session in acqua fra onde e tubi. Potete vedere le sue imprese in questa video produzione girata interamente fra le splendide onde messicane, circondato da un paesaggio letteralmente mozzafiato.

 

 

Scoprite tutta la sorprendente collezione SPY Spring Summer 2015 al link: http://bit.ly/1EsZwGG 

Segui tutte le novità SPY in Italia su

web: www.californiasport.info

facebook: www.facebook.com/californiasports

YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube

Google+: https://plus.google.com/+californiasport

 

 

eithan3

 

 

About SPY
Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

 

eithan2

eithan1

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER